Green Motion Car and Van Rental COVID-19 Corporate Franchise Contatti Prenota ora

Chi siamo

Environmental Policy

Programma fedeltà

Green Silver Gold VIP

News

Multi-Product

Basic Plus+ Premium Premium+

Uffici di noleggio

Green Motion Palermo Aeroporto Green Motion Brindisi Aeroporto Green Motion Pisa Aeroporto Vedi tutte

Blogs

Toggle Menu

Visita Green Motion al World Travel Market 2019 di Londra

Green Motion è l'unica società di autonoleggio ad essere al 100% in franchising. Il nostro team altamente qualificato è completamente dedicato a supportare i nostri affiliati e fornire loro una formazione leader del settore, servizi operativi e di marketing senza rivali, i sistemi e la tecnologia più innovativi e oltre 47 connessioni online ai principali canali di prenotazione, assicurando che i nostri affiliati ricevano il più alto volume di prenotazioni al costo più basso.

Il successo di Green Motion non sarebbe possibile senza l'innovazione, che è al centro della nostra famiglia di franchising. Green Motion lavora costantemente allo sviluppo di una gamma all'avanguardia di servizi e tecnologie per la mobilità, posizionandosi come uno dei leader più forti del settore nell'innovazione della mobilità.

Scopri di più su come Green Motion sta plasmando il futuro della mobilità con la nostra rivoluzionaria tecnologia Straight to Car presso il nostro stand WTM - CR750.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento dedicato per parlare con uno dei nostri team al WTM, invia un'e-mail a franchise@greenmotion.it