Green Motion Car and Van Rental Contactless COVID-19 Corporate Franchise Contatti Prenota ora

Chi siamo

Environmental Policy

Programma fedeltà

Green Silver Gold VIP

News

Multi-Product

Basic Plus+ Premium Premium+

Uffici di noleggio

Green Motion Palermo Aeroporto Green Motion Brindisi Aeroporto Green Motion Pisa Aeroporto Vedi tutte

Aiuto prima del noleggio

Aiuto durante il noleggio

Aiuto dopo il noleggio

Il paese in cui stai noleggiando
L'ufficio in cui stai noleggiando
Si prega di essere il più dettagliati possibile
Il paese in cui stai noleggiando
L'ufficio in cui stai noleggiando
Si prega di essere il più dettagliati possibile
Il paese in cui hai noleggiato
L'ufficio in cui hai noleggiato

Effettuare una prenotazione

Se desideri effettuare una nuova prenotazione, o se hai bisogno di ulteriori informazioni prima di effettuare una prenotazione, utilizza il modulo "Aiuto prima del noleggio" qui sopra o invia un'email a reservations@greenmotion.com. In alternativa, puoi telefonare al nostro centro prenotazioni:

Tel: (dal Regno Unito): 03338884000
Tel: (dall'estero): +44 (0) 2071864000

Per modificare o estendere la tua prenotazione

Si prega di notare che tutte le richieste di modifica devono essere presentate per iscritto e non siamo in grado di accettare o confermare modifiche per telefono.

Per modificare una prenotazione esistente che non è ancora iniziata

Se il tuo noleggio non è ancora iniziato e desideri apportare una modifica, utilizza il modulo "Aiuto prima del noleggio" sopra o invia un'email a reservations@greenmotion.com.

Per modificare o estendere una prenotazione già iniziata

Se hai già ritirato il tuo veicolo a noleggio e desideri estendere o modificare il tuo noleggio, contatta direttamente la stazione di noleggio da cui hai prenotato. I loro dettagli di contatto possono essere trovati sul contratto di noleggio o visitando la pagina della location sul nostro sito.

Per contattare il servizio clienti

Green Motion gestisce un sistema di franchising internazionale con ogni paese in base a un Master Franchise Agreement. La rete Green Motion si impegna a fornire il miglior servizio a tariffe leader di mercato. Anche se ci impegniamo tutti nel fornire un servizio di qualità, capiamo che le cose a volte possono andare storte. Tuttavia, puoi essere certo che quando le cose vanno male, faremo del nostro meglio per sistemarle.

Il modo più semplice ed efficace per esporre qualsiasi problema è utilizzare il modulo "Aiuto dopo il noleggio" sopra. Il tuo caso verrà esaminato dal team del servizio clienti che mirerà a risolverlo entro 14 giorni.

Non sei ancora felice?

Se il tuo caso è stato aperto per 14 giorni e non hai ricevuto una risposta o se non sei soddisfatto della risoluzione del tuo caso, contatta il seguenti indirizzi email:

Per i noleggi effettuati nel Regno Unito: gmuk@cs.greenmotion.co.uk.

Per i noleggi effettuati in qualsiasi paese diverso dal Regno Unito: escalation@cs.greenmotion.com.

Per contattare direttamente una sede Green Motion

Se desideri contattare una sede Green Motion locale nel mondo, visita la nostra pagina delle sedi. Seleziona la località che preferisci e troverai le informazioni di contatto complete, inclusi numero di telefono e indirizzo e-mail.

Per richiedere informazioni sul franchising

Se hai una domanda in merito all'acquisizione e alla gestione di un franchising di noleggio auto e furgoni con Green Motion, scrivici all'indirizzo email franchise@greenmotion.com o chiamaci al numero:

Tel: (dal Regno Unito): 03338884001
Tel: (dall'estero): +44 (0) 20 71864000

Partner di viaggio

Se sei un'agenzia di viaggi, un tour operator o un agente di viaggio online e hai una domanda in merito alla collaborazione con noi, contatta:

E-mail: travel@greenmotion.com.