Green Motion Car and Van Rental COVID-19 Corporate Franchise Contatti Prenota ora

Chi siamo

Environmental Policy

Programma fedeltà

Green Silver Gold VIP

News

Multi-Product

Basic Plus+ Premium Premium+

Uffici di noleggio

Green Motion Palermo Aeroporto Green Motion Brindisi Aeroporto Green Motion Pisa Aeroporto Vedi tutte

Blogs

Toggle Menu

Sbarca in Italia Green Motion

Uno dei principali marchi “green” attivo nel settore della mobilità arriva in Italia. Green Motion, compagnia britannica leader di mercato nella fornitura di soluzioni di noleggio a breve e medio termine rispettose dell'ambiente, apre i suoi uffici nel nostro Paese.

Dopo aver sviluppato costantemente il proprio network di noleggio nelle principali location del Regno Unito sin dal suo inizio nel 2007, Green Motion International ha avviato nel 2011 la propria espansione a livello mondiale con l’apertura in Messico, Paesi Bassi e Malta. Nel 2013 è stata la volta dell’Italia e di ulteriori paesi in Europa, Medio Oriente, Nord e Sud America e Australia.

La filosofia di Green Motion Italia è concentrata a garantire che i principali processi di business abbiano il più basso impatto ambientale possibile. In tutte le aree dell’attività, dal parco auto, alla raccolta differenziata negli uffici di noleggio, dai sacchetti di raccolta rifiuti in auto ai prodotti chimici eco-compatibili per la pulizia dei veicoli, all’uso di materiali riciclati.

A partire dal 30 maggio Green Motion Italia offrirà a tutti i suoi clienti, sia leisure che business, sia nazionali che provenienti da paesi esteri, l'opportunità di avere a disposizione un servizio di noleggio di elevata qualità, a prezzi altamente competitivi, contribuendo nel contempo alla mobilità sostenibile.

Le prime “green” location saranno presenti in prossimità degli aeroporti di Catania, Pisa, Venezia, Bari, Brindisi, Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Entro la fine del 2014 Green Motion Italia potrà contare su un network di 16 uffici di noleggio, tutti posizionati nei principali aeroporti.

Per scoprire i vantaggi e le novità della nuova mobilità green e per prenotazioni, è possibile collegarsi al sistema di prenotazione online di: www.greenmotion.it.