Riconoscimenti Green

Release Date:

Riconoscimenti Green

Green Motion International ha recentemente ricevuto due riconoscimenti che hanno premiato il suo lavoro per la riduzione dell’impatto delle sue attività sull'ambiente.

Dopo il bronzo ricevuto nel 2018, quest'anno Green Motion è stata premiata con il Silver Award da Green Tourism, il più grande e consolidato programma di certificazione sostenibile al mondo.

I premi Green Tourism vengono accreditati alle imprese che lavorano in modo responsabile, etico e sostenibile, contribuiscono alla loro comunità, riducono il loro impatto sull'ambiente e mirano a essere accessibili e inclusivi per tutti i clienti e il personale.

Per ottenere l'accreditamento, l’head office di Green Motion International è stato misurato da un valutatore qualificato sulla base di una serie rigorosa di criteri, che copre una serie di settori come l'efficienza energetica e idrica, la gestione dei rifiuti, la biodiversità e il coinvolgimento e la comunicazione sociale. Green Motion ha apportato miglioramenti ai processi di riciclaggio, oltre alla riduzione delle risorse idriche e dei rifiuti, e ha anche ottenuto un punteggio particolarmente elevato nella categoria "Innovazione", dimostrando la sua volontà di pensare fuori dagli schemi quando si tratta di operare in modo sostenibile.

Green Motion è stata inoltre selezionata per gli International Travel & Tourism Awards 2019 assegnati da WTM London per la categoria "Migliore nel Turismo Responsabile”.

I finalisti sono stati scelti tra oltre un centinaio di aziende di viaggi e turismo che hanno aderito alle 15 categorie di premi.

I vincitori saranno annunciati a un pubblico di oltre 500 personalità di spicco del settore tra cui ministri del governo durante una prestigiosa cerimonia di premiazione presso Magazine London, non lontano dalla sede ExCeL del WTM London martedì 5 novembre.

Anche Green Motion sarà di nuovo presente al World Travel Market, dal 4 al 6 novembre 2019 all'ExCel di Londra.

Torna all'elenco delle notizie