Green Motion Car and Van Rental Contactless COVID-19 Corporate Franchise Contatti Prenota ora

Chi siamo

Environmental Policy

Programma fedeltà

Green Silver Gold VIP

News

Multi-Product

Basic Plus+ Premium Premium+

Uffici di noleggio

Green Motion Palermo Aeroporto Green Motion Brindisi Aeroporto Green Motion Pisa Aeroporto Vedi tutte

News

Milano va di moda!

Milano va di moda 767x767

Patiti di moda, feste e mondanità? Non potete perdervi la Milano Fashion Week che stravolgerà la città meneghina dal 21 al 26 settembre.

Noi di Green Motion, consapevoli che la fine dell'estate lascia sempre con un po' d'amaro in bocca, abbiamo deciso di farvi una piccola sorpresa aprendo una nuova stazione di noleggio auto vicinissima alla Stazione Centrale.

Chi ha frequentato Milano durante la settimana della moda sa bene quanto sia difficile muoversi con i mezzi pubblici in quei giorni: metro e tram gremiti di persone, taxi sempre pieni.

Ma per il popolo di Green Motion non esiste attesa e non esiste tilt! Ad appena 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, in viale Brianza 35. troverete il nostro personale pronto ad accogliervi per soddisfare tutte le vostre richieste, garantendovi spostamenti sereni e confortevoli (https://greenmotion.it/car-hire/italy/milano-railway-station).

Ricordiamo che con le nostre autovetture ibride è possibile entrare in Area C, normalmente interdetta al traffico dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 19,30, e quindi è molto più comodo raggiungere il centro città concentrando le proprie energie in una rilassante passeggiata tra le bellezze architettoniche e centinaia di vetrine da urlo.

Non vi resta allora che noleggiare un veicolo Green Motion per essere cool e scoprire in anteprima le tendenze della primavera estate 2017; perchè noi di Green Motion sappiamo fare anche questo... sappiamo regalare le fragranze della bella stagione alle foglie color arancio dell'autunno.

Buona settimana dunque...purché sia alla moda!


Fiocco verde in casa Green Motion: da oggi siamo presenti anche a Firenze

Trapani, ci risiamo!