Incontraci alla FITUR di Madrid!

Release Date:

Incontraci alla FITUR di Madrid!

Green Motion è orgogliosa di annunciare che esporrà ancora una volta alla Fitur, il principale evento mondiale per l'industria dei viaggi. 

Fondata nel 2007, Green Motion è riconosciuta come un marchio leader mondiale nel noleggio di veicoli, che opera in 45 paesi e oltre 450 sedi operative. Alla Fitur di quest'anno, Green Motion offrirà interessanti opportunità di espansione con franchising regionali e Master disponibili in Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e Asia.

Green Motion è l'unica società di mobilità in franchising al 100% interamente focalizzata sul successo della tua azienda. Il nostro team altamente qualificato è completamente dedicato a supportare i nostri affiliati e fornire loro una formazione leader del settore, servizi operativi e di marketing senza rivali, i sistemi e la tecnologia più innovativi e oltre 47 connessioni online ai principali canali di prenotazione, garantendo il massimo volume di prenotazioni con costo più basso.

Il successo di Green Motion non sarebbe possibile senza l'innovazione, che è al centro della nostra famiglia di franchising. Green Motion lavora costantemente allo sviluppo di una gamma di servizi e tecnologie all'avanguardia, posizionandosi come uno dei leader più forti del settore nell'innovazione della mobilità.

Entra a far parte del futuro della mobilità! Unisciti a noi allo Stand 10F34 per scoprire come entrare a far parte della famiglia Green Motion farà progredire e far funzionare la tua azienda. 

Green Motion Italia sarà presente venerdì 24 gennaio.

Non vediamo l'ora di incontrarti a Madrid!

Torna all'elenco delle notizie