Green Motion torna a Roma Fiumicino

Release Date:

Green Motion torna a Roma Fiumicino

Sono in tanti a festeggiare il ritorno a Roma Fiumicino dell’agenzia di autonoleggio low cost a basso impatto ambientale Green Motion. Primi fra tutti, i tanti viaggiatori già abituati a scegliere per il loro noleggio auto a Roma una soluzione economica e rispettosa del pianeta (in due parole, Green Motion).

I tanti messaggi ricevuti via email e sulla pagina Facebook sono stati la motivazione più grande nella ricerca di un nuovo partner nella capitale, essendo la soddisfazione dei propri clienti l’obiettivo ultimo di ogni decisione aziendale.

Chi scopre Green Motion, infatti, difficilmente riesce poi a tornare indietro.

Il primo vantaggio percepito dai viaggiatori è sicuramente quello del risparmio economico, seguito dalla sensazione di benessere generata dalla consapevolezza di rispettare l’ambiente riducendo le emissioni di C02.

Molto apprezzata dai clienti, anche la facilità con cui si raggiunge l’agenzia di noleggio, grazie a una pratica navetta che accompagna direttamente alla sede a pochi minuti dall’aeroporto. Per raggiungerla basta seguire queste istruzioni: al ritiro dei bagagli chiamate il numero presente sul Voucher di prenotazione (+39 3405044813) per richiedere il servizio di navetta. Seguite le indicazioni per le partenze e salite al primo piano. Se vi trovate al Terminal 1, uscite dalla porta 5 e attendete sotto le indicazioni per "T2 Partenze". Se vi trovate al Terminal 2, 3 o 5, uscite dalla porta 1 ed attendete sotto le indicazioni per "T3 Partenze".

L’agenzia Green Motion di Roma Fiumicino è aperta tutti i giorni della settimana dalle 09.00 alle 19.00 e si trova in Via dell’Aeroporto di Fiumicino 164 c/o AirPark.

Per noleggiare auto low cost a basso impatto ambientale a Roma, cliccate qui. Per contattare l’agenzia, il recapito telefonico è +39 340 5044813, la mail fiumicino@greenmotion.it

Buon viaggio!

Torna all'elenco delle notizie