Green Motion Car and Van Rental COVID-19 Corporate Franchise Contatti Prenota ora

Chi siamo

Environmental Policy

Programma fedeltà

Green Silver Gold VIP

News

Multi-Product

Basic Plus+ Premium Premium+

Uffici di noleggio

Green Motion Palermo Aeroporto Green Motion Brindisi Aeroporto Green Motion Pisa Aeroporto Vedi tutte

Blogs

Toggle Menu

Green Motion al World Travel Market 2018

Green Motion è lieta di annunciare che anche quest’anno parteciperà World Travel Market 2018 (WTM), l’evento che si terrà dal 5 al 7 novembre a Londra e riunisce i principali protagonisti internazionali del settore viaggi.

Siamo lieti di invitarti a visitare il nostro stand (CR372), per vedere di persona come una partnership con il marchio di autonoleggio in più rapida crescita al mondo può proiettare la tua azienda nel futuro della mobilità.

Green Motion: unisciti alla nostra famiglia!

Al WTM di quest'anno Green Motion presenterà interessanti opportunità di espansione con franchising in Europa, Stati Uniti, America centrale e del Sud, Africa, Medio Oriente, Russia, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

Ci uniremo anche ai rappresentanti dei nostri Master Country Franchises nel Regno Unito, in Italia, in Grecia, in Canada, in Florida e in California, che offriranno esclusive opportunità di sub-franchising nei loro territori.

Unirsi alla famiglia Green Motion ti offre l'opportunità di beneficiare di una esclusiva formazione da parte di un’azienda leader del settore, con supporto operativo e aspetti marketing, tecnologia all'avanguardia e oltre 47 connessioni online ai principali canali di prenotazione, offrendoti il massimo volume di prenotazioni con costi di gestione più bassi.

Unisciti a noi allo stand Green Motion International (CR372) al WTM per scoprire come l'adesione alla nostra rete può consentirti di portare la tua attività ai nuovi vertici della nostra rivoluzione della mobilità.

I posti sono limitati, affrettati a fissare il tuo appuntamento cliccando sul link https://goo.gl/up6i25

World Travel Market: crescita e sviluppo dell'industria del turismo globale

Il World Travel Market è un evento che si tiene ogni anno presso il prestigioso centro conferenze ExCeL di Londra, dove vengono discussi e presentati numerosi aspetti del settore turistico a un pubblico specializzato di professionisti provenienti da tutto il mondo.

È un’occasione unica di confronto e crescita, un’opportunità per l'intera industria del turismo, un vantaggio competitivo e un’ottima possibilità di essere continuamente aggiornati con le ultime notizie sullo sviluppo del settore.