Green Motion Car and Van Rental Contactless COVID-19 Corporate Franchise Contatti Prenota ora

Chi siamo

Environmental Policy

Programma fedeltà

Green Silver Gold VIP

News

Multi-Product

Basic Plus+ Premium Premium+

Uffici di noleggio

Green Motion Palermo Aeroporto Green Motion Brindisi Aeroporto Green Motion Pisa Aeroporto Vedi tutte

News

Green Motion è la compagnia di noleggio green dell'anno

Green Motion è la compagnia di noleggio green dellanno 767x767

È sempre bello veder riconosciute le proprie idee e lo è ancor di più se quello che viene premiata è la filosofia aziendale. E per noi di Green Motion questo significa distinguerci per l'impronta che lasciamo, ovvero offrire un servizio di autonoleggio low cost con un basso impatto ambientale.

È quindi con soddisfazione e un pizzico di orgoglio che vogliamo condividere con voi la conquista di due importanti riconoscimenti arrivati in questo tiepido autunno: il Green Apple Environment Award 2016 e il Rental Company of the Year.

Simboleggiato da una grande mela verde, il primo prestigioso premio per la migliore Best Practice ambientale arriva direttamente dall’Inghilterra. Ed è proprio nel Regno Unito che ogni anno The Green Organisation, organizzazione ambientale indipendente, invita i rappresentanti di tutti i settori produttivi a partecipare ai Green Apple Awards con l’obiettivo di premiare le migliori pratiche ambientali.

A ritirare il premio per Green Motion nella suggestiva Houses of Parliament il direttore europeo Naomi Suzuki. “C’era molta soddisfazione per la nomination” ha dichiarato. “Ma vincere il premio per la seconda volta è stato davvero eccezionale. E’ un’importante riconoscimento al nostro lavoro di squadra e alla volontà di costruire un’alternativa green per tutti i nostri clienti privati e corporate.“

Ma le gioie non finiscono qui. Ad arricchire la bacheca è arrivato anche il Rental Company of the Year che Green Motion ha conquistato ai GreenFleet Awards 2016.

Il titolo, assegnato durante la cerimonia dell’Edgbaston Cricket Ground di Birmingham, riconosce gli sforzi compiuti per ridurre le emissioni di CO2 e migliorare significativamente l’economia dei consumi nel settore dei veicoli commerciali leggeri. Un altro passo verso un futuro sostenibile.


Fiocco verde in casa Green Motion: da oggi siamo presenti anche a Firenze

Trapani, ci risiamo!