Green Motion Car and Van Rental COVID-19 Corporate Franchise Contatti Prenota ora

Chi siamo

Environmental Policy

Programma fedeltà

Green Silver Gold VIP

News

Multi-Product

Basic Plus+ Premium Premium+

Uffici di noleggio

Green Motion Palermo Aeroporto Green Motion Brindisi Aeroporto Green Motion Pisa Aeroporto Vedi tutte

Blogs

Toggle Menu

Covid-19: noleggia in sicurezza con Green Motion

Con l’allentamento del lockdown imposto per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sappiamo quanto sia importante continuare a fornire il servizio di noleggio auto adottando tutte le procedure necessarie per la sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale.

Uffici di noleggio

Gli uffici di noleggio sono stati sottoposti a sanificazione e continuano a essere igienizzati, con particolare attenzione ai punti di maggior contatto quali pos e schermi touch.

Sono stati installati schermi di protezione e sono forniti gel e salviette igienizzanti. Il nostro personale indossa i dispositivi di protezione individuale necessari, tra cui maschere e guanti, ed è garantito il rispetto delle distanze interpersonale.

Veicoli

Oltre alla consueta pulizia, tutti i veicoli sono sottoposti a igienizzazione e sanificazione, con particolare attenzione ai punti di contatto più frequenti quali volante, leva del cambio e freno a mano.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, assistenza o consigli per noleggiare un'auto o un furgone da Green Motion, invia un'e-mail a info@greenmotionitalia.it o contatta la stazione di noleggio di tuo interesse.