Green Motion Car and Van Rental COVID-19 Corporate Franchise Contatti Prenota ora

Chi siamo

Environmental Policy

Programma fedeltà

Green Silver Gold VIP

News

Multi-Product

Basic Plus+ Premium Premium+

Uffici di noleggio

Green Motion Palermo Aeroporto Green Motion Brindisi Aeroporto Green Motion Pisa Aeroporto Vedi tutte

Blogs

Toggle Menu

Chi è a Malpensa è a metà dell'opera

Non tutti i mali vengono per nuocere, recita un noto proverbio e - si sa! - i vecchi detti nascondono sempre una buona dose di saggezza. Quindi, se malgrado l'arrivo della bella stagione le vostre ferie sono ancora lontane e siete in viaggio solo per lavoro, non disperate: Green Motion vi offre sempre qualche spunto per rendere più gradevole e ricco il vostro soggiorno lavorativo lontano da casa.

Se i vostri impegni professionali vi portano a Malpensa e vi lasciano del tempo libero che non sapete come sfruttare, ecco alcuni suggerimenti interessanti per non annoiarvi. Ovviamente, se non la conoscete, una visita a Milano, capitale del business e del divertimento, non deve mancare. Innumerevoli le proposte mondane e culturali. Per non perdervi nulla, vi consigliamo di scaricare l'app Visit Milano o di cliccare su www.turismo.milano.it.

Se però siete viaggiatori esperti e avete già avuto modo di cenare sui navigli, lo staff di Green Motion vi consiglia di fare un giro nei dintorni dello scalo milanese alla guida di una delle nostre auto dotate di ogni comfort.

In appena 20 minuti di macchina da Malpensa potete raggiungere Arona, deliziosa cittadina sul lago di Como dove non mancano il buon cibo e occasioni di mondanità. Tra mercatini di ogni genere, veleggiate lacustri e cinema all'aperto nelle serate estive, non sarà difficile passare un po' di tempo di qualità. Se però volete spingervi un pochino oltre, a 45 km dall'aeroporto meneghino, si trova Stresa che, per gli amanti del genere, a giugno ospita il Festival Organistico Internazionale mentre da Luglio a Settembre si animerà con la 55° edizione dello Stresa festival, manifestazione musicale che valica per fama e validità i confini nazionali.

Non vi resta dunque che sperare in uno scalo milanese per godervi qualche giorno di “stimolante relax” dopo le fatiche della giornata.

Buon viaggio!