Green Motion Car and Van Rental Contactless COVID-19 Corporate Franchise Contatti Prenota ora

Chi siamo

Environmental Policy

Programma fedeltà

Green Silver Gold VIP

News

Multi-Product

Basic Plus+ Premium Premium+

Uffici di noleggio

Green Motion Palermo Aeroporto Green Motion Brindisi Aeroporto Green Motion Pisa Aeroporto Vedi tutte

News

Carnevale a Venezia, rispetto per le tradizioni e per l’ambiente

Carnevale a Venezia rispetto per le tradizioni e per lambiente 767x767

Il carnevale a Venezia è una di quelle cose da fare almeno una volta nella vita.

Solamente in laguna, infatti, si ha l’occasione di vivere le stesse sensazioni di stupore e meraviglia che hanno ammaliato per secoli turisti e viveur da tutto il mondo.

L’esperienza sarà sicuramente al di sopra delle aspettative.

Gli scorci di una Venezia animata dalle tipiche maschere, orgoglio artigianale veneziano dal 1300, sono solo il contenitore dei tantissimi eventi degli ultimi giorni del carnevale, tutti da scoprire sul sito www.carnevale.venezia.it

Per chi vuole vivere la tradizione, martedì grasso, il 28 febbraio, non perdetevi la premiazione della “Maria” da parte del Doge e lo “svolo del leon” in Piazza San Marco.

Se preferite essere protagonisti piuttosto che spettatori, fino al 25 febbraio potete partecipare, come un vero veneziano, al concorso della Maschera più bella con accesso alla qualificazione per la finale.

I party addicted di ogni età possono vivere il famoso spirito di festa nei tanti eventi in laguna. Giovedì grasso, il 23 febbraio, il Secret Party all’arenale si presenta come la classica festa a cui Casanova non sarebbe mai mancato.

Il ballo di carnevale “Notte a corte” di martedì grasso, invece, è dedicato alle famiglie: cena a palazzo, un fantastico spettacolo luminoso danzante, ballo mascherato e, per posti limitati, letture animate e pernottamento in sacco a pelo. I bambini si ricorderanno di questa vacanza per tutta la vita.

Sappiamo bene quanto per i lettori del blog di Green motion sia importante non solo il rispetto per le tradizioni, ma soprattutto quello per l’ambiente.

Per soggiorni a Venezia, il sito ecobnb propone alloggi ecosostenibili, per viaggiare in armonia con la natura e scoprire luoghi autentici.

L’elenco aggiornato dei ristoranti che propongono menù biologici è disponibile sul sito http://bio.tuttogreen.it/bio/elenco/ristoranti/veneto/venezia/

Se nei secoli passati le maschere arrivavano alle feste a bordo di una gondola, oggi il mezzo più in voga per raggiungere la città e i suoi dintorni sono le auto noleggio low cost a basso impatto ambientale di Green Motion.

Le tre agenzie Green Motion di Venezia si trovano all’aeroporto, in città e alla stazione ferroviaria di Mestre.


Fiocco verde in casa Green Motion: da oggi siamo presenti anche a Firenze

Trapani, ci risiamo!