Autonoleggio: perché la carta di credito?

Release Date:

Autonoleggio: perché la carta di credito?

Quando effettui la prenotazione online del tuo veicolo a noleggio, direttamente tramite Green Motion o tramite uno dei suoi broker partner, puoi scegliere tra una delle opzioni di pagamento con carta. Queste ultime sono di solito abbastanza flessibili e, come cliente, hai un'ampia scelta di tipi di carte che puoi utilizzare.

Tuttavia, al momento del ritiro del veicolo ti verrà richiesto un importo a titolo di garanzia per coprire il valore delle limitazioni di responsabilità. Questo importo verrà bloccato sulla tua carta di credito attraverso la richiesta di una pre-autorizzazione e il denaro non viene fisicamente detratto, ma nella maggior parte dei casi la stazione di noleggio potrà accettare solo una Mastercard o una Visa, riservandosi la facoltà di accettare carte di credito Electron, prepagate o di debito. Ciò significa che la carta di pagamento utilizzata al momento della prenotazione potrebbe non essere accettata per la preautorizzazione al momento del noleggio.

Green Motion indica chiaramente quali carte sono accettate in base ai Termini e condizioni di noleggio disponibili alla consultazione sia al momento della prenotazione che online.

Per ulteriori informazioni sulle carte accettate presso la stazione di noleggio alla quale vuoi rivolgerti, visita https://greenmotion.com/terms e fai clic sulla bandiera del paese che vuoi visitare.

Back to news listing