Green Motion Car and Van Rental COVID-19 Corporate Franchise Contatti Prenota ora

Chi siamo

Environmental Policy

Programma fedeltà

Green Silver Gold VIP

News

Multi-Product

Basic Plus+ Premium Premium+

Uffici di noleggio

Green Motion Palermo Aeroporto Green Motion Brindisi Aeroporto Green Motion Pisa Aeroporto Vedi tutte

Blogs

Toggle Menu

Autonoleggio: perché la carta di credito?

Quando effettui la prenotazione online del tuo veicolo a noleggio, direttamente tramite Green Motion o tramite uno dei suoi broker partner, puoi scegliere tra una delle opzioni di pagamento con carta. Queste ultime sono di solito abbastanza flessibili e, come cliente, hai un'ampia scelta di tipi di carte che puoi utilizzare.

Tuttavia, al momento del ritiro del veicolo ti verrà richiesto un importo a titolo di garanzia per coprire il valore delle limitazioni di responsabilità. Questo importo verrà bloccato sulla tua carta di credito attraverso la richiesta di una pre-autorizzazione e il denaro non viene fisicamente detratto, ma nella maggior parte dei casi la stazione di noleggio potrà accettare solo una Mastercard o una Visa, riservandosi la facoltà di accettare carte di credito Electron, prepagate o di debito. Ciò significa che la carta di pagamento utilizzata al momento della prenotazione potrebbe non essere accettata per la preautorizzazione al momento del noleggio.

Green Motion indica chiaramente quali carte sono accettate in base ai Termini e condizioni di noleggio disponibili alla consultazione sia al momento della prenotazione che online.

Per ulteriori informazioni sulle carte accettate presso la stazione di noleggio alla quale vuoi rivolgerti, visita https://greenmotion.com/terms e fai clic sulla bandiera del paese che vuoi visitare.