Servizio di noleggio nel rispetto dell'ambiente in: Aeroporto di Venezia Italy


Aeroporto di Venezia

La stazione di noleggio di Green Motion si trova a pochi minuti dall’aeroporto di Venezia ed è raggiungibile grazie al nostro servizio navetta gratuito.

All'arrivo in aeroporto, chiamare il numero presente sul voucher (+39 348 1411484) per richiedere il servizio di navetta. 
All'uscita dall'aeroporto, attraversare l'area dei Bus e dirigersi verso la torre bianca, dove incontrerete la navetta Green Motion.
Chiamare il numero +39 348 1411484 per ricevere assistenza o fornire informazioni utili a velocizzare il servizio di ritiro dell’auto.

L'ufficio di noleggio di Green Motion Venezia Aeroporto è operato da De Bona Venezia Srl.



È possibile visionare la griglia di addebito danni dell'ufficio di noleggio Green Motion Venice Airport qui.

Contatta Venice Airport

Venice Airport
Via Orlanda, 217
Venezia
Tessera (VE)
30173

Orari di apertura

  • Monday: 08:30 al 18:30
  • Tuesday: 08:30 al 18:30
  • Wednesday: 08:30 al 18:30
  • Thursday: 08:30 al 18:30
  • Friday: 08:30 al 18:30
  • Saturday: 09:00 al 18:00
  • Sunday: 09:00 al 18:00
  • Bank Holiday: 09:00 al 18:00
  • Venezia Canale Gondole

Venezia è una città formata da oltre 110 piccole isole, divise per canali e collegate da ponti.

La "Città Galleggiante" è stata definita una delle destinazioni più romantiche dell'Europa.

Durante il tuo soggiorno nell’incantevole città, ti consigliamo di includere le seguenti destinazioni nei tuoi programmi di viaggio:

Basilica di San Marco

La Basilica di San Marco è la più nota delle chiese di Venezia e una grande illustrazione dell'architettura italo-bizantina. Costruita in diversi secoli, la Chiesa è un capolavoro gotico. Un viaggio alla Basilica di San Marco è obbligatorio se stai visitando per la prima volta la città, ma vista la vastità della Chiesa incoraggiamo anche le visite ripetute - c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Il Canal Grande

Il Canal Grande è usato come una forma comune di viaggio nella città. Le gondole sono i mezzi di trasporto perfetti e romantici lungo il canale, permettendo di esplorare la bellezza del canale e delle rive che sono fiancheggiate da edifici che risalgono al XIII-XVIII secolo. Molti dei palazzi sorgono dall'acqua e, per questo, è possibile osservare meglio gli edifici attraverso il Canal Grande.

Piazza San Marco

La piazza principale di Venezia è dominata dalla Basilica di San Marco, sul lato orientale. Se volete evitare le folle, consigliamo una visita di mattina e/o tarda serata per una passeggiata tranquilla e romantica intorno alla Piazza. Se volete vivere il cuore dell'energia di Venezia, potete sperimentare il trambusto di una passeggiata pomeridiana.

Come posso contattare l’ufficio di noleggio Green Motion dell’Aeroporto di Venezia?

Puoi contattare l'ufficio di noleggio chiamando il numero +39 348 1411484 o scrivendo a venezia@greenmotion.it.

Come raggiungo l’ufficio di noleggio una volta atterrato all'aeroporto di Venezia?

All'uscita dall'aeroporto, attraversa l'area dei Bus e dirigiti verso la torre bianca, dove ti aspetterà la navetta Green Motion. Chiama il numero +39 348 1411484 per ricevere assistenza o fornire informazioni utili a velocizzare il servizio di ritiro dell’auto.

Di quali documenti ho bisogno per ritirare l’auto?

La documentazione obbligatoria da mostrare al banco include:

  1. Una patente di guida valida
  2. Un documento valido
  3. Una carta di credito a nome del guidatore principale
  4. Il voucher di prenotazione
Posso scegliere un modello specifico di auto o minivan?

No, Green Motion garantisce solo la categoria del veicolo prenotato.

Posso prenotare o acquistare online l’assicurazione?

L'assicurazione extra è acquistabile esclusivamente presso il banco di noleggio. È possibile conoscerne le tipologie e i prezzi al link greenmotion.it/terms o scrivendo a venezia@greenmotion.it.

Posso prenotare o acquistare prodotti o servizi aggiuntivi?

È possibile prenotare online i seggiolini per bambini, il guidatore aggiuntivo e il navigatore satellitare, tuttavia il pagamento di questi prodotti o servizi extra verrà effettuato presso il banco di noleggio. Per altri eventuali prodotti o servizi è possibile contattare preventivamente la stazione di noleggio.

Posso prenotare un veicolo anche se non sarò il guidatore?

Chiunque può prenotare un veicolo ed effettuare il pagamento, ma è necessario che i dati inseriti siano quelli del guidatore e che sia quest’ultimo a ritirare il veicolo al banco, presentando una carta di credito a suo nome.

Come posso fare a modificare la mia prenotazione?

È possibile richiedere delle modifiche a una prenotazione contattando Green Motion Italia all’indirizzo info@greenmotionitalia.it o direttamente la stazione di noleggio. Non possiamo però assicurarti che la modifica potrà essere effettuata ed è possibile che sia richiesto un pagamento extra, nel caso ad esempio si desideri allungare la durata del noleggio.

Dovrò lasciare un deposito cauzionale al momento del ritiro del veicolo?

Sì, al momento del ritiro del veicolo verrà richiesta al guidatore principale una pre-autorizzazione sulla carta di credito a lui/lei intestata per una cifra che varia da 1.200 a 2.500 Euro, a seconda della tipologia del veicolo. È possibile ridurre l’importo della pre-autorizzazione acquistando un’assicurazione al banco. È probabile tuttavia che un minimo di deposito venga trattenuto per coprire eventuali tasse amministrative o carburante. La pre-autorizzazione viene rilasciata dopo aver controllato il veicolo e annotato qualsiasi eventuale danno riscontrato.

Per la pre-autorizzazione del deposito a garanzia, possono essere utilizzati tutti i tipi di carte di credito?

No, American Express non è accettata da Green Motion Venezia aeoporto.

Come posso ridurre la franchigia e/o l'importo della pre-autorizzazione??

È possibile ridurre la franchigia acquistando assicurazioni extra al banco di noleggio. Per maggiori informazioni contatta la stazione di noleggio o visita la pagina greenmotion.it/terms.

Quanto tempo dovrò aspettare per lo sblocco della pre-autorizzazione sulla carta di credito?

Nel momento in cui il veicolo viene riconsegnato e non risultano esserci danni, lo staff sblocca la pre-autorizzazione. Dipende a questo punto dalla banca di rilascio della carta di credito. In genere può variare dai 5 ai 14 giorni.

Cosa succede se il mio volo subisce un ritardo?

Il tuo veicolo viene riservato per 2 ore e 30 minuti a partire dall'orario di ritiro previsto. Nel caso il tuo volo subisse un ritardo maggiore, è necessario contattare preventivamente la stazione di noleggio. Nel caso il ritardo ecceda gli orari di apertura dell’ufficio di noleggio, previa disponibilità da parte di quest’ultimo, sarà richiesto il pagamento di un servizio fuori orario.

Posso ritirare o riconsegnare il veicolo fuori degli orari di apertura della stazione di noleggio?

È possibile solamente previo accordo con la stazione di noleggio e a fronte del pagamento del servizio fuori orario di €50 + IVA.

Cosa devo fare se voglio fare un reclamo?

Puoi scrivere a venezia@greenmotion.it o al servizio clienti di Green Motion Italia, gmit@cs.greenmotion.com.