Servizio di noleggio nel rispetto dell'ambiente in: Aeroporto di Olbia Italy


Aeroporto di Olbia

La stazione di noleggio si trova a pochi minuti dall'aeroporto di Olbia ed è raggiungibile grazie a un servizio di navetta gratuito. 

All'arrivo in aeroporto, chiamare il numero di telefono sul voucher (+393442251840) per richiedere il servizio di navetta. Dirigersi verso l'uscita, dove arriverà la navetta Green Motion che vi porterà alla stazione di noleggio.

L'ufficio di noleggio di Green Motion Olbia Aeroporto è operato da Idea Uno Srl.

È possibile visionare la griglia di addebito danni dell'ufficio di noleggio Green Motion Olbia Airport qui.

Contatta Olbia Airport

Via Antonio Melis, 16
c/o ParkinGo
-
Olbia
-
07026

Orari di apertura

  • Monday: 08:00 al 22:00
  • Tuesday: 08:00 al 22:00
  • Wednesday: 08:00 al 22:00
  • Thursday: 08:00 al 22:00
  • Friday: 08:00 al 22:00
  • Saturday: 08:00 al 22:00
  • Sunday: 08:00 al 22:00
  • Bank Holiday: 08:00 al 22:00
  • Olbia
  • Olbia mare
  • Olbia mare montagna

Olbia è una nota città portuale e aeroportuale nella zona nordorientale della Sardegna. È utilizzata principalmente dai viaggiatori semplicemente come una tappa sulla loro strada da e per l'aeroporto. Questo rende la città poco costosa e senza troppe trappole turistiche - una fuga perfetta se si desiderano pace e tranquillità.

Olbia ha molto da offrire ai suoi visitatori: nel suo centro troverete bar, boutiques e caffè - tutti completamente accessibili.

Il centro di Olbia si fonda attorno a Corso Umberto e lungo questa strada si trovano una serie di vicoli fiancheggiati da attraenti vecchi edifici in pietra.

Se siete semplicemente sulla strada per la Costa Smeralda, vi consigliamo di trascorrere un pomeriggio o due nell'incantevole città che vanta due chiese archeologiche e un museo archeologico.

Come posso contattare l’ufficio di noleggio Green Motion dell’Aeroporto di Olbia?

Puoi contattare l'ufficio di noleggio chiamando il numero +39 344 2251840 o scrivendo a olbia@greenmotion.it.

Come raggiungo l’ufficio di noleggio una volta atterrato all'aeroporto di Olbia?

L'ufficio di noleggio Green Motion si trova a circa 500 metri dall'aeroporto, in via degli Antiquari 1. È possibile chiamare il numero +39 344 2251840 per informazioni o assistenza.

Di quali documenti ho bisogno per ritirare l’auto?

La documentazione obbligatoria da mostrare al banco include:

  1. Una patente di guida valida
  2. Un documento valido
  3. Una carta di credito a nome del guidatore principale
  4. Il voucher di prenotazione
Posso scegliere un modello specifico di auto o minivan?

No, Green Motion garantisce solo la categoria del veicolo prenotato.

Posso prenotare o acquistare online l’assicurazione?

L’assicurazione extra è acquistabile esclusivamente presso il banco di noleggio. È possibile conoscerne le tipologie e i prezzi al link greenmotion.it/terms.

Posso prenotare o acquistare degli prodotti o servizi aggiuntivi?

È possibile prenotare online i seggiolini per bambini, il guidatore aggiuntivo e il navigatore satellitare, tuttavia il pagamento di questi prodotti o servizi extra verrà effettuato presso il banco di noleggio. Per altri eventuali prodotti o servizi è possibile contattare preventivamente la stazione di noleggio.

Posso prenotare un veicolo anche se non sarò il guidatore?

Chiunque può prenotare un veicolo ed effettuare il pagamento, ma è necessario che i dati inseriti siano quelli del guidatore e che sia quest’ultimo a ritirare il veicolo al banco, presentando una carta di credito a suo nome.

Come posso fare a modificare la mia prenotazione?

È possibile richiedere delle modifiche a una prenotazione contattando Green Motion Italia all’indirizzo info@greenmotionitalia.it o direttamente la stazione di noleggio. Non possiamo però assicurarti che la modifica potrà essere effettuata ed è possibile che sia richiesto un pagamento extra, nel caso ad esempio si desideri allungare la durata del noleggio.

Dovrò lasciare un deposito al momento del ritiro del veicolo?

Sì, al momento del ritiro del veicolo verrà richiesta al guidatore principale una pre-autorizzazione sulla carta di credito a lui/lei intestata per una cifra che varia da 1.200 a 2.500 Euro, a seconda della tipologia del veicolo. È possibile ridurre l’importo della pre-autorizzazione acquistando un’assicurazione al banco. È probabile tuttavia che un minimo di deposito venga trattenuto per coprire eventuali tasse amministrative o carburante. La pre-autorizzazione viene rilasciata dopo aver controllato il veicolo e annotato qualsiasi eventuale danno riscontrato.

Come posso ridurre la franchigia e/o l'importo della pre-autorizzazione??

È possibile ridurre la franchigia acquistando assicurazioni extra al banco di noleggio. Per maggiori informazioni contatta la stazione di noleggio o visita la pagina greenmotion.it/terms.

Quanto tempo dovrò aspettare per lo sblocco della pre-autorizzazione sulla carta di credito?

Nel momento in cui il veicolo viene riconsegnato e non risultano esserci danni, lo staff sblocca la pre-autorizzazione. Dipende a questo punto dalla banca di rilascio della carta di credito. In genere può variare dai 5 ai 14 giorni.

Cosa succede se il mio volo subisce un ritardo?

Il tuo veicolo viene riservato per 2 ore e 30 minuti a partire dall’orario di ritiro previsto. Nel caso il tuo volo subisse un ritardo maggiore, è necessario contattare preventivamente la stazione di noleggio. Nel caso il ritardo ecceda gli orari di apertura dell’ufficio di noleggio, previa disponibilità per il noleggio da parte di quest’ultimo, sarà richiesto il pagamento di un servizio fuori orario.

Posso ritirare o riconsegnare il veicolo fuori degli orari di apertura della stazione di noleggio?

È possibile solamente previo accordo con la stazione di noleggio e a fronte del pagamento del servizio fuori orario di €50 + IVA.

Cosa devo fare se voglio fare un reclamo?

Puoi scrivere a olbia@greenmotion.ito al servizio clienti di Green Motion Italia, gmit@cs.greenmotion.com.

Customer Testimonials