Servizio di noleggio nel rispetto dell'ambiente in: Modena Railway Station Italy


Modena Railway Station

L'ufficio di noleggio si trova in Corso Vittorio Emanuele 1a, a 600 m dalla Stazione. 

È sufficiente seguire Viale Francesco Crispi fino alla rotatoria e proseguire, prendendo la 1ª uscita, per Corso Vittorio Emanuele fino alla sua fine. Il negozio si trova sulla destra.

È possibile visionare la griglia di addebito danni dell'ufficio di noleggio Green Motion Modena Railway Station qui.

Contatta Modena Railway Station

Corso Vittorio Emanuele 1a
Modena

Orari di apertura

  • Monday: 09:00 al 19:00
  • Tuesday: 09:00 al 19:00
  • Wednesday: 09:00 al 19:00
  • Thursday: 09:00 al 19:00
  • Friday: 09:00 al 19:00
  • Saturday: 09:00 al 15:00
  • Sunday: Chiusa
  • Bank Holiday: Chiusa
  • Modena

Modena, capoluogo dell’omonima provincia in Emilia-Romagna, città storica in cui l’arte e l’innovazione si mescolano.

È nota per l’aceto balsamico, l’opera e i musei delle case automobilistiche Ferrari e Lamborghini.

Per godere del vostro soggiorno a Modena, suggeriamo di inserire nell’itinerario di viaggio le seguenti tappe storiche:

1.Il Duomo di Modena

Il Duomo di Modena, con la Torre Civica e la Piazza Grande della città, è stato inserito dal 1997 nella lista dei siti italiani patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Splendido esempio di arte romanica ad opera dell’architetto Lanfranco che ne progettò la struttura e principale luogo di culto della città di Modena

2.La Ghirlandina

Vero e proprio simbolo della città, questa torre rappresenta un “faro”, un punto di riferimento per i Modenesi. Nasce come torre campanaria del Duomo, per scandire i ritmi della vita contadina, ma col tempo ha ricoperto diverse funzioni civili, religiose e difensive.

3.Piazza Grande

Cuore pulsante della città, sin dai tempi in cui era adibita a mercato ed era il luogo d’incontro dove i cittadini discutevano di questioni religiose, politiche. Di fronte all’ingresso di Palazzo Comunale, è possibile ritrovare la Pietra Ringadora, utilizzata in passato come palco per gli oratori e luogo per le sentenze di morte.

FAQs
Come posso contattare l’ufficio di noleggio Green Motion della Stazione di Modena?

Puoi contattare l'ufficio di noleggio chiamando il numero +39 059 714 8177 / +39 059 714 8180 oppure scrivendo a modena@greenmotion.it

Come raggiungo l’ufficio di noleggio una volta arrivato alla Stazione di Modena?

L'ufficio si trova in Corso Vittorio Emanuele 1a, a 600m dalla Stazione. È sufficiente seguire Viale Francesco Crispi fino alla rotatoria e proseguire, prendendo la 1ª uscita, per Corso Vittorio Emanuele fino alla sua fine. Il negozio si trova sulla destra.

Di quali documenti ho bisogno per ritirare l’auto?

La documentazione obbligatoria da mostrare al banco include:

  1. Una patente di guida valida
  2. Un documento valido
  3. Una carta di credito a nome del guidatore principale
  4. Il voucher di prenotazione
Posso scegliere un modello specifico di auto o minivan?

Sì, ma solo quando è specificato che il modello è "Make and Model Guaranteed". In caso contrario, Green Motion garantisce solo la categoria del veicolo prenotato.

Posso prenotare o acquistare online l’assicurazione?

L’assicurazione extra è acquistabile esclusivamente presso il banco di noleggio. È possibile conoscerne le tipologie e i prezzi al link greenmotion.it/terms.

Posso prenotare o acquistare degli prodotti o servizi aggiuntivi?

È possibile prenotare online i seggiolini per bambini, il guidatore aggiuntivo e il navigatore satellitare, tuttavia il pagamento di questi prodotti o servizi extra verrà effettuato presso il banco di noleggio. Per altri eventuali prodotti o servizi è possibile contattare preventivamente la stazione di noleggio.

Posso prenotare un veicolo anche se non sarò il guidatore?

Chiunque può prenotare un veicolo ed effettuare il pagamento, ma è necessario che i dati inseriti siano quelli del guidatore e che sia quest’ultimo a ritirare il veicolo al banco, presentando una carta di credito a suo nome.

Come posso fare a modificare la mia prenotazione?

È possibile richiedere delle modifiche a una prenotazione contattando Green Motion Italia all’indirizzo info@greenmotionitalia.it o direttamente la stazione di noleggio. Non possiamo però assicurarti che la modifica potrà essere effettuata ed è possibile che sia richiesto un pagamento extra, nel caso ad esempio si desideri allungare la durata del noleggio.

Dovrò lasciare un deposito al momento del ritiro del veicolo?

Sì, al momento del ritiro del veicolo verrà richiesta al guidatore principale una pre-autorizzazione sulla carta di credito a lui/lei intestata per una cifra che varia da 1.200 a 2.500 Euro, a seconda della tipologia del veicolo. È possibile ridurre l’importo della pre-autorizzazione acquistando un’assicurazione al banco. È probabile tuttavia che un minimo di deposito venga trattenuto per coprire eventuali tasse amministrative o carburante. La pre-autorizzazione viene rilasciata dopo aver controllato il veicolo e annotato qualsiasi eventuale danno riscontrato.

Come posso ridurre la franchigia e/o l'importo della pre-autorizzazione??

È possibile ridurre la franchigia acquistando assicurazioni extra al banco di noleggio. Per maggiori informazioni contatta la stazione di noleggio o visita la pagina greenmotion.it/terms.

Quanto tempo dovrò aspettare per lo sblocco della pre-autorizzazione sulla carta di credito?

Nel momento in cui il veicolo viene riconsegnato e non risultano esserci danni, lo staff sblocca la pre-autorizzazione. Dipende a questo punto dalla banca di rilascio della carta di credito. In genere può variare dai 5 ai 14 giorni.

Cosa succede se arrivo in ritardo?

Il tuo veicolo viene riservato per 2 ore e 30 minuti a partire dall’orario di ritiro previsto. Nel caso il tuo ritardo fosse maggiore, è necessario contattare preventivamente la stazione di noleggio. Nel caso il ritardo ecceda gli orari di apertura dell’ufficio di noleggio, previa disponibilità per il noleggio da parte di quest’ultimo, sarà richiesto il pagamento di un servizio fuori orario.

Posso ritirare o riconsegnare il veicolo fuori degli orari di apertura della stazione di noleggio?

È possibile solamente previo accordo con la stazione di noleggio e a fronte del pagamento del servizio fuori orario di €50 + IVA.

Cosa devo fare se voglio fare un reclamo?

Puoi scrivere a:

modena@greenmotion.it

gmit@cs.greenmotion.com