Green Motion Car and Van Rental Contactless COVID-19 Corporate Franchise Contatti Prenota ora

Chi siamo

Environmental Policy

Programma fedeltà

Green Silver Gold VIP

News

Multi-Product

Basic Plus+ Premium Premium+

Uffici di noleggio

Green Motion Palermo Aeroporto Green Motion Brindisi Aeroporto Green Motion Pisa Aeroporto Vedi tutte
Toggle Menu

Viaggia in maniera sostenibile con Green Motion e Wizz Air

Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione in partnership con Rentalcars.com e Wizz Air, la compagnia aerea europea in più rapida crescita e più sostenibile*. Come parte del continuo impegno della compagnia aerea a promuovere la sostenibilità, i viaggiatori riceveranno fino al 10% di rimborso quando sceglieranno di noleggiare un veicolo elettrico o ibrido con Green Motion.

Oltre all'accesso a opzioni di autonoleggio convenienti e a misura di cliente grazie alla collaborazione in corso con Rentalcars.com, Wizz Air premia anche i clienti che scelgono un'opzione di autonoleggio più sostenibile, con un rimborso extra.

Nel corso della sua attività, Green Motion è stata frequentemente premiata per la sua offerta di autonoleggio a basse emissioni, vincendo tra l'altro il premio Green Fleet of the year per otto anni consecutivi.

È possibile noleggiare veicoli con noi in 54 Paesi in tutto il mondo, inclusi 38 aeroporti in cui opera Wizz Air.

Richard Lowden, fondatore e CEO di Green Motion, ha dichiarato: “Sono lieto che Green Motion sia stata scelta da Rentalcars.com e Wizz Air per promuovere e offrire le opzioni di viaggio più sostenibili, dal volo al noleggio auto. Green Motion ha una delle più ampie scelte di veicoli ecologici nel nostro settore, inclusi ibridi, ibridi plug-in e completamente elettrici, disponibili per il noleggio presso le sedi Green Motion in molte delle destinazioni di Wizz Air. La rete Green Motion non vede l'ora di lavorare a stretto contatto con Wizz Air e Rentalcars.com per offrire questo fantastico vantaggio che premia i nostri clienti comuni per essersi uniti a noi nel nostro cammino per rendere il noleggio auto più ecologico, viaggio dopo viaggio".

Johan Eidhagen, Chief People & ESG Officer di Wizz Air ha dichiarato: “In Wizz Air, ci sforziamo di ridurre continuamente la nostra impronta ambientale attraverso un'ampia gamma di iniziative rivolte alla sostenibilità. Questo, unito al nostro impegno nell'ottimizzare l'esperienza di viaggio del cliente, è il motivo per cui siamo lieti di lanciare questo nuovo programma di premi attraverso il nostro partner Rentalcars.com, che consentirà ai nostri clienti di noleggiare facilmente auto attraverso la nostra vasta rete a un prezzo scontato, potendo fare la scelta più ecologica possibile scegliendo Green Motion. Siamo orgogliosi di avere già l'impronta di carbonio più bassa, di soli 57,2 grammi per passeggero-chilometro, nell'industria aeronautica europea e questa partnership non fa che rafforzare ulteriormente la nostra posizione di leader in termini di sostenibilità".

Matthias Schmid, vicepresidente e amministratore delegato di Rentalcars.com ha commentato: "Siamo entusiasti di collaborare con Wizz Air per offrire ai viaggiatori l'accesso a opzioni di autonoleggio ecologiche in collaborazione con Green Motion; non solo i loro clienti possono fare la loro parte per l'ambiente, ma allo stesso tempo possono anche fare grandi risparmi. Collaboriamo con Wizz Air da oltre sette anni, sono un nostro partner prezioso e questa è una nuova iniziativa di cui siamo particolarmente entusiasti. "

* Wizz Air è stata recentemente riconosciuta come la compagnia aerea più sostenibile d'Europa in base al Sustainalytics Rating.